Salve a tutti,
a casa ho un server freenas, su cui sono installati diversi plugins in altrettante jails. Ogni jail (una sorta di macchina virtuale indipendente) ha un proprio indirizzo IP. Inoltre, ogni plugin ha una propria porta per accedervi. Fino a qualche tempo fa ero cliente Alice, e avevo il Gate VoIP wifi, (non so se era Pirelli o altra marca) e con esso potevo configurare il port forwarding (cosa che posso fare anche con la vodafone station) ma sopratutto diversi indirizzi ddns su noip.com, che erano quelli che mi permettevano poi di accedere ai vari plugins sul server in remoto. La vodafone station revolution però mi permette di configurare solamente un indirizzo DDNS, quindi pensavo di acquistare per pochi soldi un gate VoIP e collegarlo in cascata alla vodafone station. Al Gate VoIP poi, pensavo di collegare il server, e configurare sul gate i vari DDNS.
Inoltre con la vodafone station non funziona nemmeno la condivisione USB con la mia stampante, che invece funzionava perfettamente col gate VoIP. Quindi mi piacerebbe poter tornare ad utilizzare questo servizio, sempre tramite il Gate.
Secondo voi è possibile farlo? Qualcuno ha consigli sulla configurazione ?
Grazie per le risposte!