bene procedo ho collegato la jtag, viene riconosciuta, ora sto cercando di fare copia di backup del CFE (alice03 -backup:cfe) non so quanto tempo ci mette cmq attendo
dopo cercherò di fare (alice03 -backup:wholeflash) backup dell'intera flash del router
alla fine installerò Roleo sperem
Edit:mmmmmmm
rimane fermo sulla scritta Enabling memory Writes ....
mah
ho installato giveio.sys
ho dato il comando tjtag3.exe -probeonly e riconosce la jtag
NON HO SPENTO LA VS
e invio alice03 -backup:cfe
sarà perche non la ho spenta che si è fermata?
Bene riassunto delle operazioni per cambio firmware VS B079 con jtag
Occorrente - tjtag3 - alice_debrick03_bis3 - CFE.BIN.SAVED_20100615_165055 - RU_DVA-G3672B_1.10_20141212
1) cannibalizzo un cavo stampante con presa centronics e realizzo la jtag

2) diamo il comando tjtag3.exe -probeonly a fine operazione, una manciata di secondi otteniamo

3) SPENGO E RIACCENDO LA VODAFONE STATION
4) eseguo salvataggio CFE con comando alice03 -backup:cfe ci mette circa 150 secondi
5) SPENGO E RIACCENDO LA VODAFONE STATION
6) eseguo salvataggio WHOLEFLASH con comando alice03 -backup:wholeflash ci mette circa un ora

7) SPENGO E RIACCENDO LA VODAFONE STATION
8 ) procedo con la formattazione con comando tjtag3 -erase:cfe ci mette qualche secondo
9) SPENGO E RIACCENDO LA VODAFONE STATION
10) riscrivo la flash con comando Alice03 -flash:cfe /cable:xilinx

11) SPENGO E RIACCENDO LA VODAFONE STATION
12) apro browser all'indirizzo 192.168.1.1 e scelgo come file da caricare RU_DVA-G3672B_1.10_20141212 finite le operazioni la VS si riavvia e rimane in uno stato di torpore a video non si vede na cippa, bisogna pigiare sul pulsante di reset ed attendere il riavvio con visione del nuovo firmware D-LINK.
mi manca da cambiare il MAC adress qualcuno mi dice qual è il tool di roleo da utilizzare e come fare? grazie