Saluto alla community

  • 3 Risposte
  • 2180 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The_Maxtor

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Saluto alla community
« il: 23 Ottobre 2015, 19:55 »
Ciao a tutti,

mi chiamo Luca sono un ragazzo di 24 anni.
Nel mio paese l'ADSL è arrivata da poco, quindi, almeno per  ora, dispongo di una connessione alternativa.

Mi sono imbattutto in questo bel forum per riutilizzare un vecchio modem/router telecom come Access Point.

Ho trovato una guida chiara e completa, che mi ha fatto valutare molto positivamente il forum.

Vi ringrazio in anticipo anche per gli aiuti futuri :)


Offline Miguel89

  • Ex-Staff
  • VIP
  • *****
  • 5047
  • Sesso: Maschio
Re:Saluto alla community
« Risposta #1 il: 23 Ottobre 2015, 20:09 »
Ciao Luca,
benvenuto sul nostro forum!
Puoi dirci qualcosa di più sulle tue competenze in campo informatico ed elettronico (come indicato qui)?

Offline The_Maxtor

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Re:Saluto alla community
« Risposta #2 il: 23 Ottobre 2015, 20:14 »
Elettronico ben poco, il massimo che ho fatto è stato sostituire dei condensatori gonfi di un alimentatore, e non ho alcuna base teorica.
A livello informatico già un po' di più, ho fatto un po' di svilippo software per il corso di laurea ed ora lavoro con reti di computer. Se è necessario posso scendere un po' più in dettaglio sulle mie conoscenze :)

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9307
  • Sesso: Maschio
Re:Saluto alla community
« Risposta #3 il: 23 Ottobre 2015, 23:39 »
ciao
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN