Ciao a tutti,
mi chiamo Luca sono un ragazzo di 24 anni.
Nel mio paese l'ADSL è arrivata da poco, quindi, almeno per ora, dispongo di una connessione alternativa.
Mi sono imbattutto in questo bel forum per riutilizzare un vecchio modem/router telecom come Access Point.
Ho trovato una guida chiara e completa, che mi ha fatto valutare molto positivamente il forum.
Vi ringrazio in anticipo anche per gli aiuti futuri
