ansuel riesci a fare uboot 780/480 per stasera così lo provo? a 750 sembro stabile... Grazie
Aggiornamento: Dopo il flash dei uboot 780 gentilmente inviato da ansuel il wdr3600 è morto, ossia inizialmente appena flashato uboot780, uboot è partito ma non è riuscito a caricare il fw ed è entrato in failsafe. Siccome dovevo recuperare dei file di configurazione che non avevo salvato ho pensato di riflashare uboot 750. Effettuato il flash (come scritto da ansuel) e modem morto.
Ora dico morto perchè:
1) la seriale non da in output niente
2) si accendono tutti i led e poi rimane acceso solo quello del power
3) se connetto una porta ethernet al pc il rispettivo led lampeggia, ma nient'altro.
4) testato il metodo con il tasto reset a fargli ricaricare il factory firmware ma nada...
idee?

vorrei naturalmente recuperarlo
Grazie a tutti