Grazie! E grazie anche per l'interessamento tecnico

Il .config te lo passo volentieri, però la mia build è "update proof" perché lo script che si occupa di aggiornare la build confronta la versione installata con una remota. Il confronto è in maggiorazione. Allora ho impostato la mia build con un numero di versione pari al massimo valore rappresentabile da un int32 con segno. SamKnows non aggiornerà mai la build, a meno di cambiare l'algoritmo dello script

Mi pare inoltre di capire che, secondo te, ad ogni nuova versione di SamKnows la mia build va aggiornata. Ho capito male?
Mi sono basato sull'ultima review (alla data di compilazione) della 14.07, a cui ho aggiunto il fix del driver dello switch e modificato 2 makefile: uno del kernel e uno di curl. Piuttosto che passarti il .config, dovrei passarti l'intero ambiente di compilazione. Ci sono anche dei file aggiuntivi.
quell'1 è... assolutamente messo a casaccio

lo script threshold.sh guarda il valore di /tmp/threshold_pcap e, se è a zero, lo script termina. In tutti gli altri casi, lo script va a confrontare i dati misurati con i valori di soglia. 1 l'ho messo perché è l'intero più facilmente ricordabile che non sia zero