Hai ragione, ho sbagliato, parlavo del led asterisco, quello del punto 3 per caricare il firmware.
Ho aperto il router ma trovo difficoltà a saldare i piedini della seriale, lo stagno non ne vuol sapere di aderire alla parte di rame che però ha un colore troppo scuro. Mi serve della pasta salda.
No aspetta perché hai sbagliato? Io avevo inteso stella=asterisco, come avevi fatto tu immagino.
Se proprio vuoi andare di seriale, io ce l'avevo fatta senza saldare niente. Ok, un elettronico mi avrebbe riso in faccia ma ce l'ho fatta

In pratica avevo fatto così: avevo preso uno header di quelli che si usano per le schede madre per infilare i fili di accesione, spia hard disk, reset... il passo è proprio quello delle piazzole della seriale. Siccome però i pin erano un po' sottili, li ho stagnati in punta cosicché fossero leggermente più larghi. Ho appoggiato l'header sulla piazzola della seriale e l'ho tenuto fermo con qualcosa che gli permettesse di stare in piedi, nel mio caso un piccolo libro xD
@livingsilver94
root@SKWB8:/# busybox route
Kernel IP routing table
Destination Gateway Genmask Flags Metric Ref Use Iface
10.98.11.0 * 255.255.255.0 U 0 0 0 eth0
Grazie! Mi hai risolto un dubbio