Ciao a tutti
Vi spiego in breve qual'è il mio problema, per motivi tecnici della connessione ( ho una 20 mega ma navigo al massimo a 10-12 mega) mi sono convinto a modificare il router, che ha detta del tecnico che è venuto a casa è una ciofega (processore troppo lento). Ho seguito una guida sul famoso forum puntoadsl etc. etc. tutto ok, tornato alla 4.4.2 telnet abilitato prove tecniche SNR che effettivamente migliorano la velocità a discapito di qualche disconnessione in più. Ora il problema più grosso di tutta questa procedura è il Voip che dopo 1000 tentativi non sono riuscito a far funzionare, ho anche decifrato il file .KRY della configurazione funzionante della 4.7.1 prendendo valori importanti come il server dove si collega e user e password per accedere al servizio, ma non c'è nulla da fare, la spia rimane accesa sul giallo.
Qindi mi sono chiesto "cerchiamo di modificare direttamente la 4.7.1". Non esiste la modifica diretta, bene.
Domande:
1) Come risolvere il problema del VoIP direttamente da 4.4.2 ?
2) E' possibile abilitare il pannello dalla 4.7.1 (payload?, altro...) ?
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte e l'aiuto che mi darete!
P.S.: Potreste essere meno aggressivi con chi cerca di rifilarvi un'email temporanea!!