Nel caso va tutto liscio, cioè riconosce cpu e flash, per scrivere il CFE è importante o no avere la scheda wifi inserita sulla board

, perché tutte le prove che ho fatto, le ho fatte senza, in quanto la scheda wifi mi era di intralcio !!!
Aggiornamento 17.12.2014.
Niente da fare, le piazzole erano completamente andate !!!!
Mi sono procurato un altro AGPF che montava il soft 4.5.Osx,
Spero possa essere utile a qualcuno !!!!
Quando ho provato a fare il downgrade alla 4.4.2 tramite il ponticello, digitando la pag. web 192.168.1.1 da Explorer, mi compariva direttamente la pag. con scritto "Image uploading failed. The selected file contains an illegal image", ma io, ancora non avevo dato nessun comando di aggiornamento firmware !!! allora prima di fare lo stesso errore che mi ha portato a distruggere le piazzole dell jtag dell'altro AGPF, ho collegato la seriale con hiper terminal, ma a monitor non mi mostrava niente, mi permetteva solo di entrare in modalità aggiornamento premendo il tasto esc all'accensione dell'AGPF, rifaccio di nuovo 192.168.1.1 da Explorer, stessa cosa, compariva direttamente "Image uploading failed. The selected file contains an illegal image" senza aver avviato nessuna procedura di aggiornamento, sconfortato !!!, o provato con un altro browser "chrome" a differenza di Explorer, mi a portato alla pagina di aggiornamento, eseguito l'aggiornamento alla 4.4.2, fatto reset lungo, attivato telnet, fatto backup del discus, caricato il discus di Paola per il voip, funziona il voip su linea 1 configurato con LIV e collegato telefono tradizionale, funziona sia in ricezione che trasmissione !!!, solo che quando alzo la cornetta mi dà sempre il tono di occupato, però funziona !!!