Nella discussione che ho linkato qualche post fa c'era una guida per creare il pacchetto. E' vecchia, ma è facilmente adattabile ai nuovi script. Per ora non ho voglia di cimentarmi anche in quello, se vi va fatelo voi EDIT: compilata!! stasera la testo e se funziona ve la passo E' grande 3.9MB. E' esagerata secondo voi?
Grazie Fulmine!! Gli script leggono il mac all'avvio, ma controllo comunque Ansuel, considera che Barrier Breaker liscio è da 3.2MB. OpenWRT con SquashFS non è grande di suo è che vedendo così pochi mega mi sale l'ansia xP Ah io poi parlo del file -sysupgrade, il bootloader credo occupi altri 512KB.
Piccolissimo O.T. ma in verita assolutamente on topic:ho provato a contattarli offrendomi come tester e offrendo supporto!!Risposta: we are not seeking more volunteers for now. Ovvero : PICCHEAlla faccia dei contributi europei.Fabio
Il bootloader esiste una versione modificata meno pesante mi sembra e anche molto più veloce.... Unico difetto non è compatibile col firmware stock Se volete vi fornisco pagina e bootloader precompilato da me
otaku puoi verificare se, anche per te, la versione del fw che quello script scarica da remoto è la 2?
Parli di questo? https://github.com/pepe2k/u-boot_mod mi ero interessato a questo bootloader per l'overclock.Francamente, chissenefrega del fw stock otaku puoi verificare se, anche per te, la versione del fw che quello script scarica da remoto è la 2?
Non ti so dire proprio nulla, ancora non ho installato il bootloader. Prova questo video ! in più QUI trovi dei risultati on OC fatti proprio dall'ideatore di quella versione di uboot. La mia esperienza finora si ferma all'OC di computer fissi.
Sì grazie Ansuel, magari metti il link nella tua guida Vi aggiorno: avevo compilato da schifo ora ho inserito LuCI (credevo che in Barrier Breaker fosse inserito di default)
Supported VersionsAll versions supported in Barrier Breaker 14.07. No patches required. 14.07 pre-built images include Luci by default as well.
LuCi era presente di default nelle "pre-built images", quindi le Release Candidate (RC1, 2 e 3)Nella versione definitiva non è incluso
Prebuilt trunk images do not come with any web interface or GUI. You will need to be comfortable using a command line and remote shell to install one yourself: LuCI Essentials