Allora... in origine avevo il firmware di teo... poi sono passato al "Gan5.CT02W-B-DL-R4B020-SEA.EN_upgrade" mettendo prima il "DSL_2750_v1.0.11_cfe_fs_kernel" senza ponticellare (ottenevo il led rosso semplicemente accendendo il router tenendo il reset premuto) e fino qui tutto bene.
Poi volevo provare "Gan5.CT02W-B-DL-R4B065-DAF.EN_upgrade" facendo la stessa procedura... ma il router questa volta (tenendo il tasto di reset e accendendo), mi dava un led rosso che si trasformava in verde dopo 2 secondi... io immaginato che cera qualcosa di strano, però all'indirizzo 192.168.1.1 si presentava la solita schermata da cui scegliere il firmware e, come un ebete, ho caricato prima il "DSL_2750_v1.0.11_cfe_fs_kernel" brikkandolo. - Ora i led restano spenti e non risponde al ping.... penso che avrei dovuto mettere direttamente l'altro firmware senza il cfc
Edit:Ho appena letto che il solo di Teo permette di ottenere il led rosso senza ponticellare... avrei dovuto ponticellare, oppure caricare direttamente il firmware senza cfc... ora mi chiedo:
se ho caricato il il file con led verde penso di aver iniziato a scrivere nella zona esterna al cfc.... o mi sbaglio ??... quindi il cfc dovrebbe essere integro ... come faccio a saperlo ?
Nota:Post uniti per chiarezza