Payload Nuovo firmware Agpwi 1.1.3

• 19 Risposte
  • 14414 Visite

Offline Miguel89

• Ex-Staff
  • VIP
  • 5047
Re:Payload Nuovo firmware Agpwi 1.1.3
« Risposta #15 il: 08 Settembre 2014, 15:16 »
Per capire se ha caricato il CFE della TEO prova ad accenderlo tenendo premuto il tasto reset... se dopo una decina di secondi di pressione il LED Power diventa rosso hai il CFE TEO (e volendo puoi caricare un'immagine dall'interfaccia web alla pagina http://192.168.1.1)

Se hai il CFE TEO prova a caricare il file cfe_filesystem.bin, appena il router si riavvia (se non sbaglio appena si spegne la luce rossa) spegni il router, ricarica dinuovo quel file e aspetti il riavvio
Quando si è riavviato completamente (aspetta almeno un minuto) reimposta l'IP dinamico e prova a collegarti alla porta 2 o 4 e vedi se ti viene assegnato un IP...
Se tutto è andato bene prova a collegarti all'indirizzo http://192.168.1.254 e carica la configurazione che ti ho scritto

Offline sdrimmel

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 7
« Risposta #16 il: 08 Settembre 2014, 16:52 »
niente da fare.

ho spento il modem e riacceso con tenuto il tasto reset.
Dopo una decina di secondi è entrato in modalità flash. (quindi il CFE dovrebbe esser caricato ?!?!?!? )
ho settato l'ip statico e collegato il router al pc.
Dalla pagina 192.168.1.1 gli ho caricato il file CFE.
Quando si è riavviato l'ho spento immediatamente e riacceso come prima (col tasto reset intendo), ripetendo il fash.

ho aspettato più di 1 minuto, ho provato a cambiare porta alla 2 o alla 4 ma mi da sempre lo stesso errore. alla porta 1 non viene proprio riconosciuto nulla.
ho tolto l'ip statico, e ho riprovato con le porte ma nulla.
dopo qualche minuto che il cerchietto gira ho provato (senza speranze) 192.168.1.254 ma nulla

giocando con gli AGPF non ho mai avuto particolari problemi... con questo non so cosa pensare! che sia corrotto il cfe?

p.s. l'inutilizzabilità delle porte 1 2 e 4 si è verificata subito dopo aver ponticellato! non so se sia importante, ma dal primo tentativo di flash che le porte non si sono più aperte

p.p.s. suppongo sia ininfluente che il modem non sia attaccato alla presa telefonica... giusto?

« Ultima modifica: 08 Settembre 2014, 17:03 da sdrimmel »

Offline Miguel89

• Ex-Staff
  • VIP
  • 5047
« Risposta #17 il: 08 Settembre 2014, 19:17 »
Molto strano....
Per analizzare qual è il problema dovresti attaccarci la seriale...

Potresti provare a tornare al fw Telecom per vedere se si riprende....
Segui questa guida

Offline sdrimmel

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 7
« Risposta #18 il: 09 Settembre 2014, 09:50 »
allora. Il Fw originale è andato... ora ci sarebbe il problema di mettere i parametri che OVVIAMENTE non avevo salvato!

quindi ora è partito!

continuano però, a non funzionarmi le EH1 EH2 e EH4!

leggevo tra i vari post che un utente era scettico all'installare un FW di "soli" 8 mega poiché quelli necessari nel caso di ponticello dovrebbero avere una dimensione di circa 16 MB (come questo che ho inserito adesso insomma)

So che sto abusando della tua disponibilità... ma potresti aiutarmi a trovarne uno del genere?

Offline sdrimmel

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 7
« Risposta #19 il: 09 Settembre 2014, 10:31 »
novità! novità!

Ho caricato questo file: https://repository.ilpuntotecnico.com/files/BrainStorm/AGPWI/OpenWRT/&file=AGPWI_1.1.0_013.bin da 16Mb

ora sto scrivendo con il collegamento del router modificato!

Edit:
le porte 1 2 e 4 in ogni caso non le posso usare... ma almeno funziona  ;D

Nota: Post unificati per chiarezza
« Ultima modifica: 09 Settembre 2014, 16:56 da Miguel89 »