Ragazzi ho bisogno di un aiuto. Dopo 2 anni con fastweb, sono passato a telecom italia e ho questo problema. La spia internet sul modem (fastweb) è rossa ma riesco cmq a navigarci grazie ad una configurazione personalizzata fatta via modem. Ma eseguendo degli speed test la mia connessione non è pienamente sfruttata.
Voglio quindi cambiare firmware e mettergli uno generico o l'originale di telecom visto che anche lei da questi modem ai suoi clienti.
Dove posso tosare tutto il materiale ? Ho girato tutto il web ma non ho trovato nulla.
Spero possiate aiutarmi grazie !