Buongiorno a tutti. Il mio problema non riesco ad aprire le porte del software Emule. Mi esce sempre ID Basso. Come devo fare per far uscire ID Alto?
Sono andato nel menω sbloccato, Security, Port Forwarding. Local host ho messo il mio ip pc. Protocollo ho selezionato la voce Emule, e sotto sono uscite in automatico le porte di emule. Clicco su ok. Apro emule ed ho sempre id basso.