Piccolo appunto... Se un ladro rompe una lampadina esterna e fa un cortocircuito mette fuori gioco tutto l'impianto di videosorveglianza...
Per arginare il problema di dovrebbero prevedere delle batterie tamponi vicino alle telecamere, ma l'impianto sta diventando troppo costoso...
Inoltre questo impianto non sostituisce l'impianto d'allarme, in quanto le telecamere che hai scelto non sono potentissime (solo 0.3 MPixel) e poi non registrano
Aggiornamento:

Ciao Miguel,
mi fa piacere perchè siamo sulla stessa lunghezza d'onda.......hai pienamente ragione, il sistema non è un vero e proprio antifurto però come da specifiche della telecamera in caso di rilevamento le telecamere possono scattare foto e mandare segnalazioni ed eventualmente ne posso aggiungere per coprire meglio le zone un pò più in ombra ma per fare questo devo prima vedere a impianto finito dove ne servono. Per quel che riguarda gli atti di vandalismo avevo già ragionato anche per prevenire cose del genere

....mi sono procurato attraverso il mio lavoro un piccolo ups che avevo ritirato da un cliente che se ne voleva sbarazzare perchè malfunzionante e l'ho riparato io, aveva solo le batterie da cambiare e ho speso veramente poco......questo lo userò per mantenere in piedi il router e il notebook in caso di blackout e qui sono a posto....per quel che riguarda la bassa tensione delle telecamere non userò l'alimentatore in dotazione bensì un alimentatore switching 220vac/12vdc stabilizzato da 12A con ingresso dedicato a una batteria a tampone per alimentare le telecamere collegandole cablando un connettore a stagnare come quello in dotazione

passando il più e meno in una tubazione già esistente attorno alla casa (quella delle luci notturne montate in ogni angolo e al centro dei lati lunghi della casa), questo alimentatore altro non fa che commutare l'alimentazione della 12vdc del mio impianto dalla rete a 220v a una batteria a tampone, in parole povere è un ups a bassa tensione

.
Io me lo sono costruito a lavorare e la batteria a tampone già l'avevo perchè faccio manutenzione a macchine che ogni due anni cambiano le batterie a tampone e ne ho tande davvero...ma è un articolo che si trova benissimo in commercio.
Costi per il sistema "anti vandalismo":
Ups_costo zero, solo le batterie e comunque con €40-50 si compra l'ups nuovo.
Alimentatore switching ups 220vac/12vdc_€30 da un qualsiasi rivenditore di materiale elettrico.
Batteria a tampone 12vdvc 12Ah_€25 da un qualsiasi rivenditore di materiale elettrico.
L'unica cosa che potrebbe succedere è che i ladri tirino giù un palo del telefono oppure trancino il multipolare della Telecom (che è 5cm di diametro)....a questo punto alzo le mani e mi arrendo ma è un'ipotesi abbastanza remota anche perchè la mia non è una reggia, è un normalissimo casolare di campagna.
Sono o no sono bravo!!!!

Spero davvero che tutto questo sia di aiuto anche ad altri.
Ciao ciao