Grazie Miguel89. Ho fatto come hai detto tu, ma per farlo ho fatto in questo modo:
- Dopo aver caricato il firmware "OpenRG TEO" seguendo la guida del primo post di questo topic, ho resettato al Factory Default tornando in effetti alla configurazione originale (prima di caricare quella di mendocino89)
- Da qui sono partito con un po di personalizzazioni: ho eliminato la parte iptv che non mi interessava, ho disabilitato la porta adsl, ho spostato la configurazione della porta "wan Ethernet" dalla eth1 alla eth3 (per non averla proprio in mezzo alle altre); ho infine riconfigurato la porta eth1 come le altre lato lan
- Ho settato l'ip lato lan su 192.168.2.1 e quello lato wan in dhcp client
Ora navigo tranquillamente sia da lan che da wifi uscendo in rete tramite la porta eth3 (l'ultima vicino alla porta adsl che vista da fuori e' chiamata eth1)
Se mi dite come fare vi passo il .conf completo. Dove lo posso uploadare ?
Mi resta da capire alcune cose.
Ora mi ritrovo con:
Software Version: TEO_4.2.6.0011
Configuration Version: TEO_4.2.5.0001
Firmware Version: 4.5.3
Non ho visto problemi di incompatibilita' tra sw e conf, ma c'e' qualcosa di piu' recente in giro ?
ho visto ad esempio qualcosa del tipo: openrg-4.8.3.DWVV_TAU_SU_5.1.6-BCM96368.rmt ma temo non sia per il mio router o sbaglio ?
Nella mia conf mi ritrovo con delle regole che da interfaccia web non riesco a modificare, ad esempio in Security - Advanced filtering - Final Rules.. E normale ?
Grazie