Software alternativo a Colasoft Packet Builder per sblocco router Telecom

• 141 Risposte
  • 92029 Visite

Offline gabnik

• Esperto
  • 715
Sull'AGPWI 1.0.4rx non si conosce la password per il pannello avanzato ADB, devi downgradare alla 1.0.13

Offline jlbhfa

• Ex-Staff
  • Esperto
  • 590
Sull'AGPWI 1.0.4rx non si conosce la password per il pannello avanzato ADB, devi downgradare alla 1.0.13
No assolutamente e dalla versione 1.1.0 che hanno cambiato password!
Ma 192.168.1.1/admin.html ti risponde?
Altrimenti con la versione donate hai il pacchetto colasoft da inviare al modem senza modificare nulla
 ;)
« Ultima modifica: 28 Luglio 2014, 11:08 da jlbhfa »

Offline kiko

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 13
No assolutamente e dalla versione 1.1.0 che hanno cambiato password!
Ma 192.168.1.1/admin.html ti risponde?
Altrimenti con la versione donate hai il pacchetto colasoft da inviare al modem senza modificare nulla
 ;)

si risponde con la pagina iniziale  telecom

Offline Miguel89

• Ex-Staff
  • VIP
  • 5047
Controlla di aver disabilitato l'antivirus e il firewall perché potrebbero bloccare il pacchetto

Offline kiko

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 13
l' antivirus l' ho sbloccato mentre il firewall non ci avevo pensato, grazie riprovo

Edit:
 :) :) :) grazie miguel89 era il firewall che lo bloccava ora è sbloccato e proverò a farmi l'immagine
ciao  :) :) :)

Nota: Post uniti per chiarezza
« Ultima modifica: 28 Luglio 2014, 13:50 da Miguel89 »

Offline bubba

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
Salve,
ho un AGPF_4.7.1, sapete dirmi come posso fare x accedere al menu nascosto?
Grazie
:)

Offline natalinux

• VIP
  • 9304
è necessario aprire il router ed installare una versione del fw precente al 4.7 per poi sbloccarla tramite la procedura del payload
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN

Offline NCPirate

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 11
Scusate il reup del 3d
Ma io ho fatto come descritto in prima pagina e il pacchetto è partito correttamente.
Ma l'interfaccia utente del modem andando su 192.168.1.1 non è cambiata
Il mio modem è il PIRELLI conla smart card Alice Gate 2 plus Wi-Fi    L1    AGA_3.2.6    

Offline Miguel89

• Ex-Staff
  • VIP
  • 5047
L'interfaccia all'indirizzo http://192.168.1.1 rimane la stessa, ma se ne abilita anche un'altra all'indirizzo http://192.1168.1.1/main.html (per l'AGA) e http://192.168.1.1/admin.html per altri modelli

Offline NCPirate

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 11
A me da errore caricamento pagina se proovo ad accedervi
Ho impostato il PC con ip statico, scaricato il software settati i MAC giusti e l'ip giusto e poi generato ed inviato il pacchetto senza che mi siano venuti fuori errori
Ma a quell'indirizzo non ci arrivo
« Ultima modifica: 28 Novembre 2014, 19:57 da NCPirate »

Offline Miguel89

• Ex-Staff
  • VIP
  • 5047
Disabilita eventuali antivirus e firewall e riprova ad inviare il pacchetto.
Ricontrolla tutti i dati inseriti
Ti ricordo che devi essere connesso via LAN e non via Wi-Fi

Se hai ancora problemi prova ad inviare il pacchetto con Colasoft Packet Builder

P.S. Non è necessario usare l'IP statico, puoi usare tranquillamente quello fornito dal router

Offline NCPirate

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 11
Disabilita eventuali antivirus e firewall e riprova ad inviare il pacchetto.
Ricontrolla tutti i dati inseriti
Ti ricordo che devi essere connesso via LAN e non via Wi-Fi

Se hai ancora problemi prova ad inviare il pacchetto con Colasoft Packet Builder

P.S. Non è necessario usare l'IP statico, puoi usare tranquillamente quello fornito dal router
Si sono connesso via LAN. Di firewall ho attivi solo quelli di windows, al massimo disattivo anche l'antivirus e stacco wifi

Edit:
Come lo uso Colasoft Packet Builder
Io l'ho installato, su adapter ho inserito la mia scheda di rete del PC e in basso ho inserito il codice del pacchetto esadecimale calcolato con CPE Packet Sender (ho usato ARP Packet) e delta time 0.1s
In allegato le screen

Nota: Post uniti per chiarezza
« Ultima modifica: 29 Novembre 2014, 13:14 da Miguel89 »

Offline Miguel89

• Ex-Staff
  • VIP
  • 5047
Se vuoi aiuto su come creare il pacchetto per Colasoft Packet Builder qui  sei OT.
Ti basta cercare sul forum... il template è uguale per tutti i router
Se non vuoi perdere tempo per configurarlo, genera il pacchetto con la versione donate, in quel caso ti verrà allegato alla mail direttamente il pacchetto già pronto

Sei sicuro di aver generato il payload correttamente? hai messo i dati giusti del tuo router e hai scelto la versione fw corretta??

P.S. Ho appena notato che il link che ti avevo dato prima non era corretto il link dell'interfaccia avanzata è questo http://192.168.1.1/main.html (avevo messo un 1 di troppo)
« Ultima modifica: 29 Novembre 2014, 13:13 da Miguel89 »

Offline NCPirate

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 11
Se vuoi aiuto su come creare il pacchetto per Colasoft Packet Builder qui  sei OT.
Ti basta cercare sul forum... il template è uguale per tutti i router
Se non vuoi perdere tempo per configurarlo, genera il pacchetto con la versione donate, in quel caso ti verrà allegato alla mail direttamente il pacchetto già pronto

Sei sicuro di aver generato il payload correttamente? hai messo i dati giusti del tuo router e hai scelto la versione fw corretta??

P.S. Ho appena notato che il link che ti avevo dato prima non era corretto il link dell'interfaccia avanzata è questo http://192.168.1.1/main.html (avevo messo un 1 di troppo)
Il payload è giusto, adesso provo a rigenerarlo e vediamo
Comunque non riesco a trovare il3d riguardo l'uso del software
Puoi linkarmelo?

Offline Miguel89

• Ex-Staff
  • VIP
  • 5047
Hai provato a collegarti all'indirizzo corretto?? hai disabilitato l'Antivirus e il firewall? (Per sicurezza anche quello di Windows)

Il topic originale che descrive l'uso della backdoor è questo e in qualche post dovrebbe esserci spiegato anche come generare il pacchetto...

Comunque per trovare qualche guida ti basta usare il tasto cerca... Ad esempio puoi usare questa anche se è per l'AGPWI, dato che la procedura per generare il pacchetto è la stessa