Che impostazioni avevi del Wi-Fi?
Guarda, non so bene cosa sia successo, ma a distanza di qualche ora è ricomparso il pulsante 'Modifica'.
Il problema di fondo è che mi funziona il wifi: ho provato a smanettare un pò nelle opzioni, cambiando la modalità di cifratura e il canale radio (lasciando il controllo accesso disabilitato), ma si presenta sempre la stessa situazione: all'inizio il notebook si connette, riesco a navigare per tipo un minuto o due, poi il router si riavvia da solo (le luci si spengono e riaccendono con lo stessa sequenza di quando riavvia l'apparecchio manualmente) o freeza e devo riavviarlo manualmente. Non essendo molto pratico della materia ho letto in rete che potevo provare ad aggiornare il firmware, ma non cambiando nulla con la 3.2.6 (ultima versione ufficiale,vero?) ho deciso di sbloccare il router per tentare versione modificate... O c'è altro che posso fare prima? Giusto per specificare, con il collegamento ethernet nessun problema.
Il payload lo calcola il programma quindi il payload generator non serve al programma stesso.
Non mi calcola nulla, ho inserito l'indirizzo MAC (quello scritto sotto l'apparecchio), l'IP del router e i dati sotto in automatico, ma il campo payload rimane vuoto...