Software alternativo a Colasoft Packet Builder per sblocco router Telecom

• 141 Risposte
  • 91905 Visite

Offline coachip

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
..volevo conferma..con modem Telecom adsl2 + wifin tg582 Tn non funziona questa procedura...
Grazie

Offline Miguel89

• Ex-Staff
  • VIP
  • 5047
è stato già chiesto!
Funziona solo con i router Pirelli/ADB!

Offline ombra62

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 43
raga volevo modificare il mio agpwi_1.1.2 a causa di wifi altamente instabile e sto seguendo quasta guida , mi trovo nella sezione giusta ? ho scaricato il firmware usraagw2-plus e il programma win cap

Offline Miguel89

• Ex-Staff
  • VIP
  • 5047
In una parola: NO!
Ti avevo scritto nell'altro post di seguire questa guida, ovviamente seguendo il metodo del ponticello dato che la versione dei tuo fw è la 1.1.2.

P.S. "ho scaricato il firmware usraagw2-plus" questo fw non va bene sul tuo router!!!

Offline ombra62

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 43
Bene , anzi , male allora ricomincio da capo ma hio una confusione totale in testa ...

Offline lor-gt

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 37
Ma per accedere al telnet di un qualsiasi AGPF devo per forza spedire la payload?

Offline Miguel89

• Ex-Staff
  • VIP
  • 5047
Sì, ma se hai il fw AGPF_4.7.0 non puoi loggarti perché non conosciamo la password

Offline lor-gt

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 37
Sì, ma se hai il fw AGPF_4.7.0 non puoi loggarti perché non conosciamo la password
Grazie mille. Ho risolto! Dovevo tornare al 4.4.2 per provare a connettermi con chiavetta della 3. Alla fine ci sono riuscito. Sbagliavo a digitare un comando. Comunque complimenti a tutto il forum. Siete grandi e aiutate molto!

Offline silvanopizzardo

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
qualcuno ha trovato un metodo senza usare il saldatore per il modem Telecom  TG582Tn  AGTWI
con il saldatore ... ho fuso più di  un modem

Offline gabnik

• Esperto
  • 715
Purtroppo no è l'unica soluzione per ora.

Offline for_mjka

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Ma quindi per DANT-V e software AGTWI_1.0.2 con versione boot loader 1.1.0 ancora non c'è il payload?

Offline Miguel89

• Ex-Staff
  • VIP
  • 5047
Lo sblocco tramite Payload c'è solo per i router Telecom prodotti dalla Pirelli/ADB Broadband

Offline apecar

• Membro Giovane
  • **
  • 60
Sul mio modem non c'è segnata la stringa WEP. Ho lasciato set manufacturer/wlan/wep 0000000000000, va bene ugualmente?!

PS, perché non mi è ancora arrivata la mail con il payload?! In spam nn c'è!

Offline gabnik

• Esperto
  • 715
Cosa intendi per stringa WEP?

Offline apecar

• Membro Giovane
  • **
  • 60
Quella scritta sull'etichetta sotto al modem. Sul mio c'è solo "Rete Wi-Fi (SSID)" e "WPA-PSK".
Non so dove prendere la WEP e ho lasciato come da guida..