E' evidente che qualche campo non ่ settato nel modo giusto descrivi tutti i passaggi che fai sicuramente c'่ un errore.
Innanzitutto, a differenza di BrianUser, sono su XP, quindi per il Telnet non ho fatto altro che avviare il servizio.
Una volta scaricati Builder e Template e fatto accesso alla pagina di configurazione del router sono andato su
https://repository.ilpuntotecnico.com/plg/, dove ho inserito i dati come descritto: il MAC ADDRESS e l'IP del router nel lato sinistro della pagina, il MAC Address della scheda di rete alla quale ่ collegato lo stesso e l'IP col quale mi collego (che ่ statico, settato da me nel TCP/IP della connessione) nella parte destra.
Il Software del mio router ่ AGPWI_1.0.3, quindi ho selezionato AGPWI nel modello e 1.0.3 nel Firmware.
Una volta generato (e arrivato per mail) il Payload, aperto il builder e caricato il Template, ho inserito il MAC ADDRESS del router nello spazio dedicato all'indirizzo di destinazione, ed il MAC Address della scheda di rete integrata nel Pc nello spazio per l'indirizzo di partenza, il tutto nella sezione Ethernet Type II.
Nella sezione IP - Internet Protocol, in fondo, ho inserito l'indirizzo IP del Pc nello spazio dedicato all'IP sorgente, mentre ho messo l'ip del router (192.168.1.1) nello spazio dedicato all'IP di destinazione.
Come ultimo passaggio ho sostituito nell'Hex editor le ultime 8 coppie di cifre (quelle che si evidenziano cliccando su Number of bytes nella sezione Extra Data) con quelle del payload che mi ่ arrivato per mail. Una volta premuto Send All, l'unica cosa diversa dalla guida di BrianUser ่ stata che il Builder mi ha chiesto di specificare l'Adapter, dove ho selezionato la scheda di rete alla quale ่ attaccato via ethernet il router. Premuto Start, il pacchetto risulta inviato, ma non succede altro.
Ad esempio, non ho idea di dove vadano i dati Telnet di default indicati in fondo alla guida...
Spero sia sufficientemente chiaro, e grazie per l'aiuto.