Buongiorno a tutti!
Ho acquistato un modem Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi by ADB Broadband S.P.A. ma da ho deciso di cambiare l'abbonamento con teletu'.
Essendo il router ormai di mia proprietà e possibile modofcare il firmware per connettermi con il mio operatore? e se si esiste una guida ?
Grazie a tutti per le eventuali risposte.
Approfitto per fari gli auguri di Buon Natale a tutti gli iscritti.
Grazie