Salve, ho un alice gate 2 plus e vorrei utilizzarlo con tiscali; ho quindi seguito la procedura per il corto e l'installazione del firmware AGB 1,1 che ho trovato sempre in una guida in questo forum. Purtroppo il router non appena terminata l'operazione di aggiornamento firmware si riavvia in continuazione, senza rendere possibile il collegamento tra pc e router. Continua in eterno, ho provato a inserire altri firmware come l'1.0 e l'agb usr (dopo la transizione psiclear). Se avete qualche idea, aiutatemi ;_;