Alice Gate Voip 2 Plus WiFi + Linkem + Eutelia

• 1 Risposte
  • 3078 Visite

Offline vespinoblu

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Alice Gate Voip 2 Plus WiFi + Linkem + Eutelia
« il: 24 Novembre 2012, 14:09 »
Buongiorno a tutti,
Chiedo scusa intanto se posto nella sezione sbagliata o ripeto un post precedentemente aperto (non ne ho trovati di simili...magari mi è sfuggito).
Illustro di seguito la mia situazione...
Ho un Alice Gate Voip 2 Plus WiFi (AGPF) sbloccato che riceve tramite cavo ethernet la connessione Linkem e la smista in wifi e tramite ethernet ad un altro Alice Wifi (opportunamente sbloccato...che serve l'appartamento al piano inferiore al mio).
Ho provato, tramite le guide posposte sul forum, ad impostare un numero voip eutelia sul primo dei due Alice ma senza alcun successo...sono giorni ormai che ci smanetto su ma senza alcun risultato...riesco a sbloccare le porte Line1 e Line2, a fargli riconoscere il numero settando tutto come da guida...ma niente...non riesco ne a ricevere ne a chiamare...led rosso sempre attivo e tono "occupato" quando alzo la cornetta.
Il telefono è un semplice digitale della Philips che prima tenevo connesso alla normale linea telefonica (senza la possibilità quindi adesso di assegnargli un ip specifico).
Spero di essere stato chiaro e spero che qualcuno venga in mio soccorso al più presto.
Grazie infinite.

Offline vespinoblu

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Re:Alice Gate Voip 2 Plus WiFi + Linkem + Eutelia
« Risposta #1 il: 26 Novembre 2012, 03:10 »
Nessuna anima pia???...Sono giorni che ci sbatto la testa...guide su guide...e ancora nessun risultato... :/