DialFace AGIA come Ponte wifi?

• 17 Risposte
  • 8592 Visite

Offline Fux74

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Re:DialFace AGIA come Ponte wifi?
« Risposta #15 il: 31 Dicembre 2011, 09:46 »
Ciao, ho il tuo stesso problema ed i tuoi stessi strumenti. Invece di un ponte basterebbe far gestire il wifi al solo agia che ha un raggio wifi più ampio. Purtroppo non me ne intendo di set raggi ma basterebbe fa entrare la LAN nella porta contrassegnata "verde" e...... E poi?? Suggerimenti?

Offline Zaf79

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
« Risposta #16 il: 26 Novembre 2012, 20:18 »
Scusate ma invece di prendere il segnale wifi per amplificarlo... si puo usare l'agia come access point?

cioè io ho la mia rete che funziona bene... ma al secondo piano non becco il wifi e con il palmare non riesco a navigare... io vorrei attaccare il cavo della mia rete al mio agia modificato (se riesco a sbloccarlo dopo che è andato in palla) e creare una seconda rete fiwi al secondo piano... cosi da poter navigare...

sapete come devo settare l'agia per fare cio? (sempre che il circuito che sto costruendo funzioni a dovere...)

grazie a tutti fin da subito

Offline toretto_5

• Esperto
  • 1226
« Risposta #17 il: 26 Novembre 2012, 21:57 »
Scusate ma invece di prendere il segnale wifi per amplificarlo... si puo usare l'agia come access point?

cioè io ho la mia rete che funziona bene... ma al secondo piano non becco il wifi e con il palmare non riesco a navigare... io vorrei attaccare il cavo della mia rete al mio agia modificato (se riesco a sbloccarlo dopo che è andato in palla) e creare una seconda rete fiwi al secondo piano... cosi da poter navigare...

sapete come devo settare l'agia per fare cio? (sempre che il circuito che sto costruendo funzioni a dovere...)

grazie a tutti fin da subito
con l'agia riesci a fare ben poco perché il firmware è MOLTO castrato da telecom quindi le impostazioni che dai, lui non le "digerisce". spesso e volentieri se provi a caambiare l'indirizzo principale 192.168.1.1 si blocca e ognivolta devi procedere con l'erase b3f ecc ecc ecc....