Ieri ho richiesto una linea base telecom (casa nuova). Pensavo di poter richiedere fin da subito linea base + tuttoincluso invece no.
Il 18 arriva il tecnico (18 giorni di tempo!!!), così nel frattempo scade la tuttoincluso in offerta. va beh...
Una volta arrivato il tecnico dovrò fare la richiesta per la tuttoincluso, aspettare che me la attivino (giorni?) e poi che mi mandino il router (giorni?)
Si sa già che modem-router potrebbe arrivarmi?
Io vorrei qualcosa che mi permetta di navigare sia dal fisso sia dal notebook in giro per casa, in modo che i 2 pc si "vedano" (cosa che con ngi facevo da anni nella casa vecchia) e senza dover fare la connessione manuale.
Chiedo troppo?
grazie
ps: pensate che appena scaduta la promozione dell'11 settembre ce ne sarà una migliore?