Porte ethernet con fw AGA_324_samba_16

• 3 Risposte
  • 3784 Visite

Offline giustino

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 42
Porte ethernet con fw AGA_324_samba_16
« il: 04 Settembre 2008, 01:06 »
Salve raga, ho appena caricato questo firmware sul mio Pirelli ma se digito l'indirizzo 192.168.1.1 sotto la voce "collegamento LAN" continua ad esserci il pulsante INFO e non CONFIGURA. Dipende dal firmware?
Altra cosa: volevo provare a collegare il cell N80 ad internet sfruttando la connessione wi-fi del Pirelli ma non ci riesco. E' un problema di configurazione del cell o c'è da smanettare nelle impostazioni del router?
« Ultima modifica: 04 Settembre 2008, 01:34 da giustino »

Offline carlotto

• VIP
  • 2551
Re: Porte ethernet con fw AGA_324_samba_16
« Risposta #1 il: 04 Settembre 2008, 08:19 »
Salve raga, ho appena caricato questo firmware sul mio Pirelli ma se digito l'indirizzo 192.168.1.1 sotto la voce "collegamento LAN" continua ad esserci il pulsante INFO e non CONFIGURA. Dipende dal firmware?
Altra cosa: volevo provare a collegare il cell N80 ad internet sfruttando la connessione wi-fi del Pirelli ma non ci riesco. E' un problema di configurazione del cell o c'è da smanettare nelle impostazioni del router?

Bisogna entrare nell' interfaccia Pirelli a 192.168.1.1/main.html e configurarlo opportunamente o caricare un backupsetting.conf che preveda tale configurazione.
Per il cellulare non so che dirti ...

Offline giustino

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 42
« Risposta #2 il: 04 Settembre 2008, 11:35 »
E' possibile che il cell non si colleghi ad internet perchè questo firmware non ha sbloccato la parte relativa al wifi?

Offline Taskman

• Ex-Staff
  • Esperto
  • 697
« Risposta #3 il: 05 Settembre 2008, 01:22 »
Il Wi-Fi non è da sbloccare, funziona perfettamente anche con il firmware originale di Alice. Inoltre, dubito che il Nokia N80 possa avere dei problemi con il Samba.
Pirelli Discus™ Multiplay Access Gateway (DRG A226G), Alice 7 Mega