Grazie della foto del 300t!!!
Allora.....sostanzialmente i due modem sono uguali !!!
il 300 non ha l'usb...ha il reset al centro...non ha l'interruttore di accenzione....su pin 2 e 4 sono i 9 volts alternati.....che i 4 diodi a ponte rettificano e i condensatori..piu' numerosi nel 302 filtrano e stabilizzano.
Altra differenza la mancanza del led vicino alla com...(tanto ci metto..prima o poi..tutti i led!!)
un quarzo.....il posto mancante dovrebbe essere per quello che da grequenze ad Annex b...azz,una dritta per il nostro 510!!!!!!
That's all folks!!!!