E allora ci mettiamo anche una bella lampada e un carillon. O anche un bel monitor al plasma...
Dai veramente secondo me mettere un interruttore esterno è molto meno invasivo e sicuro. Io poi non ho proprio la necessita di un interruttore visto che ho una ciabatta con interruttore con cui spengo sia modem che router e access point(cosi non mi friggo il cervello la notte).......;-)