Attivazione Tuttoincluso

• 5 Risposte
  • 3921 Visite

Offline braunfish

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
Attivazione Tuttoincluso
« il: 02 Settembre 2008, 16:21 »
Ieri ho richiesto una linea base telecom (casa nuova). Pensavo di poter richiedere fin da subito linea base + tuttoincluso invece no.
Il 18 arriva il tecnico (18 giorni di tempo!!!), così nel frattempo scade la tuttoincluso in offerta. va beh...

Una volta arrivato il tecnico dovrò fare la richiesta per la tuttoincluso, aspettare che me la attivino (giorni?) e poi che mi mandino il router (giorni?)

Si sa già che modem-router potrebbe arrivarmi?

Io vorrei qualcosa che mi permetta di navigare sia dal fisso sia dal notebook in giro per casa, in modo che i 2 pc si "vedano" (cosa che con ngi facevo da anni nella casa vecchia) e senza dover fare la connessione manuale.

Chiedo troppo?

grazie

ps: pensate che appena scaduta la promozione dell'11 settembre ce ne sarà una migliore?
« Ultima modifica: 02 Settembre 2008, 16:24 da braunfish »

Offline carlotto

• VIP
  • 2551
Re: Attivazione Tuttoincluso
« Risposta #1 il: 02 Settembre 2008, 16:29 »
Ieri ho richiesto una linea base telecom (casa nuova). Pensavo di poter richiedere fin da subito linea base + tuttoincluso invece no.
Il 18 arriva il tecnico (18 giorni di tempo!!!), così nel frattempo scade la tuttoincluso in offerta. va beh...

Una volta arrivato il tecnico dovrò fare la richiesta per la tuttoincluso, aspettare che me la attivino (giorni?) e poi che mi mandino il router (giorni?)

Si sa già che modem-router potrebbe arrivarmi?

Io vorrei qualcosa che mi permetta di navigare sia dal fisso sia dal notebook in giro per casa, in modo che i 2 pc si "vedano" (cosa che con ngi facevo da anni nella casa vecchia) e senza dover fare la connessione manuale.

Chiedo troppo?

grazie

ps: pensate che appena scaduta la promozione dell'11 settembre ce ne sarà una migliore?

Con l' Alice Tutto Incluso vengono dati i nuovi modem-router ...
http://aiuto.alice.it/informazioni/modemadsl/alice_gatevoip2pluswifi_1.html

NO NON CI SONO FIRMWARE ALTERNATIVI ....

Appena scaduta la promozione potrebbe essercene una più conveniente o una meno conveniente ...
l' indovino sta in un altro forum ... non quì

Offline braunfish

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
« Risposta #2 il: 02 Settembre 2008, 17:10 »
e con questo modem-router posso fare ciò che mi serve?

Offline carlotto

• VIP
  • 2551
« Risposta #3 il: 02 Settembre 2008, 18:58 »
e con questo modem-router posso fare ciò che mi serve?

Di norma tutto quello e altro ...

Offline minosat

• Membro Anziano
  • 129
« Risposta #4 il: 03 Settembre 2008, 13:11 »
A quanto mi risulta dal momento della richiesta al momento dell'attivazione anche se passa molto tempo la promozione rimane, pertanto se hai fatto richiesta oggi potranno anche attaccartio al linea a dicembre hai gia aderito alla promozione e ti vale quello

Offline braunfish

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
« Risposta #5 il: 03 Settembre 2008, 13:29 »
pensavo di poter richiedere l'adls insieme alla linea base, invece per il momento ho potuto solo richiedere la linea base.

Il tecnico mi arriverà il 18 settembre. Tuttavia oggi ne "le mie pratiche" del sito 187.it ho visto che mi hanno assegnato il numero telefonico.

Purtroppo però se lo inserisco nella pagina di richiesta attivazione alice non me lo riconosce ancora.

Probabilmente dovrò aspettare l'effettiva installazione della linea base per richiedere l'adsl, quindi prima del 18 settembre non se ne parla.

Spero che dopo l'11 settembre non ci saranno troppi aumenti...