Salve ragazzi è il mio primo post è spero che non mi ignorate oppure mi prendiate per ignorante

,praticamente dopo aver effettuato il trasferimento ed atteso telecoms che mi portasse la linea alla casa nuova,ora ho tutto telefono è linea adsl,l'unico problema e che il corriere si perde sempre e non mi porta mai il router,ora navigo con un vecchio modem usb che ho trovato,ma io vorrei vedere se riesco ad utilizzare un router che avevo prima con albacom,il router in questione è un telsey cpa -k-re44t ho provato a vedere in giro ma non c'è niente sembra essere inesistente,l'ho aperto sono riuscito a trovare i punti per farlo andare in test point quindi con la possibilità di caricarci un'altro firmware,ma non so come muovermi.Spero mi possiate aiutare.Vi ringrazio anticipatamente