1)
Ragazzi, ho un alice w-gate (Telsey) che non mi rileva più la portante ADSL, ho provato ad installarvi i vari firmware USR, Telsey... per vedere se era un problema di firmware ma niente.. non la rileva comunque...(provato anche a resettarlo ma niente..)
2)
Ho poi un zyxel che non mi rileva comunica con la rete LAN (RJ45), la parte adsl funziona a meraviglia, i led indicando che si allinea ma quando tento di andare in internet non va.. resettato ma niente..
Qualcuno di voi ha qualche consiglio su come ripararli?..
P.S: eventualmente col lo stagnatore me la cavo parecchio bene...
A qualcuno è mai capitata una cosa del genere?