Salve a tutti
sono nuovo del forum ma grazie ai vostri consigli ho un alice gate 2 plus sbloccato e con voip funzionante, l'unico problema è la connessione devo ancora connettermi facendo doppio clic sulla connessione aliceadsl e fare connetti io vorrei invece che si connettesse automaticamente, penso che questo dipenda dal fatto che all'ind. 192.168.1.1 mi dice che è in modalità bridge e invece dovrebbe essere in modalità routed se non sbaglio inoltre se vado in 192.168.1.1/main.html mi ritrovo alla voce wan questi dati
http://www.box.net/shared/91sgzqe0c8 oppure questo
http://www.box.net/shared/91sgzqe0c8#1:17173835:180422117queli sono le impostazioni che dovrei utilizzare per ottenere un router sempre connesso?
PS: il firmware caricato è il samba 1.6.5 per aga
Grazie mille in anticipo per l'aiuto
