Impostazioni x connessione automatica Alice gate 2 plus

  • 1 Risposte
  • 3011 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gigilatrottola

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Salve a tutti

sono nuovo del forum ma grazie ai vostri consigli ho un alice gate 2 plus sbloccato e con voip funzionante, l'unico problema è la connessione devo ancora connettermi facendo doppio clic sulla connessione aliceadsl e fare connetti io vorrei invece che si connettesse automaticamente, penso che questo dipenda dal fatto che all'ind. 192.168.1.1 mi dice che è in modalità bridge e invece dovrebbe essere in modalità routed se non sbaglio inoltre se vado in 192.168.1.1/main.html mi ritrovo alla voce wan questi dati

http://www.box.net/shared/91sgzqe0c8 oppure questo http://www.box.net/shared/91sgzqe0c8#1:17173835:180422117

queli sono le impostazioni che dovrei utilizzare per ottenere un router sempre connesso?

PS: il firmware caricato è il samba 1.6.5 per aga

Grazie mille in anticipo per l'aiuto :)

Offline sacetto

  • Membro Anziano
  • ***
  • 401
Re: Impostazioni x connessione automatica Alice gate 2 plus
« Risposta #1 il: 29 Luglio 2008, 21:14 »
penso che tu lo debba configurare come router nell'apposita pagina