Grazie tante x la tua disponibilità....
Ma nn mi è chiaro questo parametro: (in corrispondenza delle frccine)
Lato WAN (quello di fig. 1 e 2)
IP address 85.41. xxx.150 cioe' punto_punto
Subnet Mask 255.255.255.252
>>> Gateway 85.41. xxx.149 cioe' punto_punto-1
Da dove spunta fuori?....
Ma come fai a sapere quali sono e come devi utillizzarli i parametri...?....
Grazie ..grazie....
Sul Nattare le porte del Router un pokino ci sono......;
Non ho le ideee molto chiare........
Cmq "sto' nattare" le porte vorra' dire che a configurazione ultimata possono collegarsi contemporaneamente solo 4 PC x volta , è vero ?....
Tornando a quel parametro (sempre se nn hai sbagliato) come mai nn lo riportano loro (mamma telecom)se è realmente indispensabile ai fini della configurazione

Scusami capisco ne sto approfittando.....(sono mortificato...)