Consiglio Modem/router Adsl

  • 0 Risposte
  • 3266 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RoSco79

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
Consiglio Modem/router Adsl
« il: 14 Maggio 2005, 12:11 »
Ciao a tutti, sono RoSco79 e mi sono appena registrato.

Ho letto un po alcuni messaggi del forum, volevo complimentarmi con voi per le competenze. Ma ora veniamo alla mia richiesta

Volevo chiedere a tutti voi un consiglio: voglio passare ad Alice Flat, attualmente ho alice 20 ora con modem a noleggio (IPM datacom) e volevo acquistarne uno, dato che a forza di 3 euro al mese il prwezzo si alza e non poco....
Voi che marca/tipo/modello mi consigliate?
Grazie mille a tutti!!!

Ciauz!!! :)  :)  :)  
"Ho visto cose che voi umani non immaginate nemmeno..."