Ciao a tutti ho aperto porte varie nel modem, se mi collego con cavo ethernet tutto bene, le porte sono aperte, ma quando mi collego in wi-fi non le riconosce più . Esiste un modo per aprirle anche in wi-fi o devo tentare altre vie ?Un grazie a chi mi da un aiuto.
salve a tutti, sono possessore del modem router Alece gate 2 plus wi-fi (quello bianco rettangolare col bollino alice sopra). Ho provato a craccarlo col firmware AGW2PLUS FLASH IMAGE CHE HO PRESO DAL SITO: http://www.giuseppe-dalessio.it/varie/AGW2-PLUS_flash_image_8MB.w. però ho riscontrato i seguenti problemi:1) L'Aladino VOIP WI.FI della Samsung non mi funziona; cioè mi vede la rete ma non mi si logga al provider Voipstunt.2) Ad ogni reboot del router devo andare manualmente a cancellare l'indirizzo di routing (0.0.0.0 0.0.0.0 eth0) che non mi fa navigare.ciao a tutti
1) L'Aladino VOIP WI.FI della Samsung non mi funziona; cioè mi vede la rete ma non mi si logga al provider Voipstunt.
2) Ad ogni reboot del router devo andare manualmente a cancellare l'indirizzo di routing (0.0.0.0 0.0.0.0 eth0) che non mi fa navigare.
Sono tre metodi ... tutti per ripristinare il Voip ... uno di questi ti risolve il problema.
Io ho una ADSL Alice standard, solo linea ADSL!!! Non ho ALICE VOCE o ALICE TUTTO INCLUSO ne la voglio! Altrimenti non craccherei sto router!!!Volevo sapere se esiste un firmware che lo fa funzionare per internet e per l'aladino VOIP SAMSUNG modificato col Firmw V.2.2.0 per poterlo utilizzare con Voipstunt.Grazie
ho fatto come mi hadetto,Funziona tutto, solo che i Led che funzionano sono solo tre: il power ADSL e WI-FI. non funzionano quelli eth e il voip.Poca cosa, ma sai se è possibile farli funzionare?Ciao!