ho fatto tutto quello che mi hai indicato (se mi dici dove abiti ti mando una cassa di vino

), il wi-fi sembra funzinare, in compenso però non funziona l'iptv, la telegestione mi dà
non attiva e in "collegamento LAN" non c'è più la parte per la configurazione delle porte...
ho chiamato il 187 e dicono che risolveranno entro mercoledì................... se ci riescono...............