Alie Gate 2 Plus (no wifi)

• 2 Risposte
  • 3509 Visite

Offline TommyMarella

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Alie Gate 2 Plus (no wifi)
« il: 18 Marzo 2008, 20:35 »
Buonasera, grazie per il servizio che fornite. Ho aggionato il firmware dell'Alice gate 2 plus (no wifi) sno riuscito ma... nelle varie prove di connessione a tiscali devo avere, per mia somma ignoranza, settato il router a non farsi leggere - intendo che non vi accedo da interfaccia web -
D'altronde essendo poco avvezzo a TELNET e alle  amenità del genere temo che avrei cmq difficoltà ad usarle. Qulacunoi sa come resettare a Zero - rendere vergine vergine per davvero il router AG? così potrei ricaricare il firmware AGB_323_fs_kernel_mod_1.0 e magari reiniziare a fare le mie prove.
In sostanza l'unica pagina che mi si apre è quella che richiede il file firmware da caricare, dopo il reboot però non si lascia leggere. Il led ADSL addirittura si stabilizza fisso, poi perchè non riesco a navigare sarà un mio problema postumo.
E perdonate chi ne  sa poco poco..
::)

Offline zdnko

• Esperto
  • 1750
Re: Alie Gate 2 Plus (no wifi)
« Risposta #1 il: 18 Marzo 2008, 20:44 »
Hai messo un ip fisso sul pc (ip192.168.1.2 mask 255.255.255.0 gw192.168.1.1)?

Altrimenti puoi spazzare la configurazione con psiclear http://beghiero.myftp.org/firmware/AGB_323_fs_kernel_psiclear.zip

bye
Non rispondo a chi usa cappa ed abbreviazioni inutili.
Cestino immediatamente i PM riguardanti argomenti trattabili nel forum (nessuna deroga).

Offline TommyMarella

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Re: Alie Gate 2 Plus (no wifi)
« Risposta #2 il: 18 Marzo 2008, 20:51 »
Certo, nessun problema di loggarmi a livello IP...ora provo a fare una bella lavatina e riposto i risultati...ciao e grazie