Sono disperato, dopo aver sbloccato questo modem ed aver aggiornato il firmware con AGW2-PLUS_flash_image_8MB, ho inoltre aggiornato ulteriormente con il firmware AGA_324_fs_kernel_samba_1.6.5. Poi ho inserito i parametri di Tiscali come da vostra guida:
Nome utente
password
VPI = 8
VCI = 35
Incapsulamento = VCMUX
Protocollo = PPPoA (SOLO ed esclusivamente PPPoA)
Modulazione = Multimode
DNS primario: 213.205.32.70
DNS secondario: 213.205.36.70
Ma niente di niente il modem si Allinea , c'è la linea ma non riesco a navigare.
Ho visto che molti hanno lo stesso problema con TISCALI, perchè non inserite un guida una VOLTA PER TUTTE ?? Grazie in anticipo ...... non vorrei comprare un nuovo modem-router.
