Niente TISCALI , Con alice gate 2 plus - sbloccato

• 1 Risposte
  • 4290 Visite

Offline dasto

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
Sono disperato, dopo aver sbloccato questo modem ed aver aggiornato il firmware con AGW2-PLUS_flash_image_8MB, ho inoltre aggiornato ulteriormente con il firmware  AGA_324_fs_kernel_samba_1.6.5. Poi ho inserito i parametri di Tiscali come da vostra guida:
Nome utente
password
VPI = 8
VCI = 35
Incapsulamento = VCMUX
Protocollo = PPPoA (SOLO ed esclusivamente PPPoA)
Modulazione = Multimode
DNS primario: 213.205.32.70
DNS secondario: 213.205.36.70

Ma niente di niente  il modem si Allinea , c'è la linea ma non riesco a navigare.
Ho visto che molti hanno lo stesso problema con TISCALI, perchè non inserite un guida una VOLTA PER TUTTE ?? Grazie in anticipo ...... non vorrei comprare un nuovo modem-router.   :-X :-\

Offline carlotto

• VIP
  • 2551
Re: Niente TISCALI , Con alice gate 2 plus - sbloccato
« Risposta #1 il: 19 Marzo 2008, 18:45 »
Sono disperato, dopo aver sbloccato questo modem ed aver aggiornato il firmware con AGW2-PLUS_flash_image_8MB, ho inoltre aggiornato ulteriormente con il firmware AGA_324_fs_kernel_samba_1.6.5. Poi ho inserito i parametri di Tiscali come da vostra guida:
Nome utente
password
VPI = 8
VCI = 35
Incapsulamento = VCMUX
Protocollo = PPPoA (SOLO ed esclusivamente PPPoA)
Modulazione = Multimode
DNS primario: 213.205.32.70
DNS secondario: 213.205.36.70

Ma niente di niente il modem si Allinea , c'è la linea ma non riesco a navigare.
Ho visto che molti hanno lo stesso problema con TISCALI, perchè non inserite un guida una VOLTA PER TUTTE ?? Grazie in anticipo ...... non vorrei comprare un nuovo modem-router. :-X :-\
Una guida una volta per tutte ... per usare il firmware corretto.
L' Alice Gate 2 Plus non è l' AGA ma l' AGB percui intanto usa il firmware giusto http://beghiero.myftp.org/firmware/index.php
Per il resto mica abbiamo in casa tutte le ADSL per vedere quali sono i parametri ottimali da utilizzare.