..io ho 2 pc collegati al router....il nat mi serve!
Non importa il numero di PC, ma come accedono ad internet. Il NAT (Network Address Translation) serve se si hanno più PC che condividono un solo IP pubblico. Se da ciascuno dei due PC stabilisci una connessione PPPoE (e non hai alternative, perché sei in modalità Bridged), questi si prendono due IP pubblici diversi, quindi il NAT non serve.
In modalità Bridged stare a cambiare la configurazione NAT non ha alcun effetto.
Se fossi in modalità Routed invece la tua rete locale avrebbe un unico IP pubblico condiviso tra i vari client, dunque il NAT servirebbe. E in questo caso la configurazione Virtual Server che hai postato è corretta perché 192.168.1.2 abbia ID alto.
Quindi, per risolvere il tuo problema o stabilisci una connessione PPPoE dai PC, o rendi l'AGB Bridged+Routed.