due profili di rete con windows xp

  • 0 Risposte
  • 3844 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cariddi

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 27
due profili di rete con windows xp
« il: 29 Febbraio 2008, 21:13 »
premessa: mi collego a intenet attraverso un gateway con una classe di indirizzi ip 10.100.xx.yy, mentre per condividere un programma di produttività con una classe di indirizzi ip 192.168.xx.yy
uso windows xp
vi spiego in breve quello che vorrei fare:
creare un utente con limitazioni su tutti i clients per collegarmi a internet attraverso il gateway e un altro utente per utilizzare il programma in rete utilizzando la stessa scheda di rete.
questo per evitare installazioni inconsapevoli di virus e quant'altro. cioè vorrei creare due profili un po' come si faceva in windows 98.
secondo voi è possibile?