Effettivamente questo ... coso ha le corna. Non vi sto a raccontare l'odissea con telecom dopo l'acquisto di tutto compreso. Comunque dopo il cambio di 3 (dico 3 oggetti)n non ho ancora risoloto il problema. Spiego: ho Window sp2 -e con ll primo modem (router?-boh), collegato a pc con usb tuto funzionava ( il mulo funzionava - non molto veloce ma efficace) Era collegato con USB perchè nel primo oggetto non funzionava ethernet. Dopo il secondo (rotto il trasformatore!) eccomi al terzo alice con le corna (quello bianco)e con i problemi con il P2P. Non ho un client che funzioni.
Bit torrent - Emule - Mu torrent - azureus - Lime Wire tutti mi danno firewalled. Non solo: all'inizio questo terzo oggetto mi connetteva ma non riuscivo a caricare la pagina nel browser we dopo migliaia di telefonate al 187 il problema l'ho risolto da solo inserendo manualmente i DNS nelle connessioni di rete (anche se il cmd mi dà gli stessi DNS del modem (198.162.1.1).
Chiedo: 1) perchè i P2P non mi funzionano? - Non ho firewalled, non ho proxy, ho un Antivir che ho deattivato
2) perchè ancora adesso ho èproblemi a connettremi (ad es: alcune pagine non me le carica neanche a piangere tipo
www.mediaworld.it -questa è stregat. non me la carica neache se urlo.
Rimgrazio tutti di voi di esistere e per fortuna ho travto un sito come questo.
Mi aspetto grandi cose che per voi saranno pinzillacchere.
Grazie ancora.
(Non ho ancora attacato il Voip -ho paura che mi scoppi il cornuto.
Ciao e grazie.