Alice gate 2+ Wi-fi( quello con le corna) e P2P

  • 2 Risposte
  • 3063 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline banquo

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
Alice gate 2+ Wi-fi( quello con le corna) e P2P
« il: 28 Febbraio 2008, 22:51 »
Effettivamente questo ... coso ha le corna. Non vi sto a raccontare l'odissea con telecom dopo l'acquisto di tutto compreso. Comunque dopo il cambio di 3 (dico 3 oggetti)n non ho ancora risoloto il problema. Spiego: ho Window sp2 -e con ll primo modem (router?-boh), collegato a pc con usb tuto funzionava ( il mulo funzionava - non molto veloce ma efficace) Era collegato con USB perchè nel primo oggetto non funzionava ethernet. Dopo il secondo (rotto il trasformatore!) eccomi al terzo alice con le corna (quello bianco)e con i problemi con il P2P. Non ho un client che funzioni. Bit torrent -   Emule -  Mu torrent -  azureus - Lime Wire tutti mi danno firewalled. Non solo: all'inizio questo terzo oggetto mi connetteva ma non riuscivo a caricare la pagina nel browser we dopo migliaia di telefonate al 187 il problema l'ho risolto da solo inserendo manualmente i DNS nelle connessioni di rete (anche se il cmd mi dà gli stessi DNS del modem (198.162.1.1).
Chiedo: 1) perchè i P2P non mi funzionano? - Non ho firewalled, non ho proxy, ho un Antivir che ho deattivato
            2) perchè ancora adesso ho èproblemi a connettremi (ad es: alcune pagine non me le carica neanche a piangere tipo www.mediaworld.it -questa è stregat. non me la carica neache se urlo.
Rimgrazio tutti di voi di esistere e per fortuna ho travto un sito come questo.
Mi aspetto grandi cose che per voi saranno pinzillacchere.
Grazie ancora.
(Non ho ancora attacato il Voip -ho paura che mi scoppi il cornuto.
Ciao e grazie. :D

Offline sacetto

  • Membro Anziano
  • ***
  • 401
Re: Alice gate 2+ Wi-fi( quello con le corna) e P2P
« Risposta #1 il: 29 Febbraio 2008, 00:11 »
dovresti inserire per e-mule  le porte di ingresso sul router,vedi sul forum di emule ci sono le configurazioni che ti occorrono.

Offline banquo

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 9
Re: Alice gate 2+ Wi-fi( quello con le corna) e P2P
« Risposta #2 il: 29 Febbraio 2008, 00:40 »
L'ho fatto, l'ho fatto. So a memoria le porte TCP UDP. Mi sono fatto una cultura sui P2P  sulle connesioni di rete sulle configurazioni di modem. Ho un amico tecnico informatico e nemmeno lui è riuscito a capire perchè. La configurazione del modem oltretutto mi dà 4 Mega e non 7 e non sempre quattro mega. E non sempre le pagine si caricano . E il navigare nel web è diventato un'incognita. Peggio che in mezzo all'oceano senza bussola e su un cayack. Non sai ami se la pagina che cerchi si aprirà. non solo: non sai mai se alla prossima accensioone di Pc ti funzioan il WWW.
Boh!