Firmware alice gate business

• 0 Risposte
  • 2584 Visite

Offline dany3003

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Firmware alice gate business
« il: 26 Febbraio 2008, 12:25 »
Salve a tutti, vorrei avere delle infornazioni se possibile:
Io ho un alice gate 3.46 ed ho effettuato tutta la procedura per il backup del firmware, solo che dopo che ho installato il nuovo firmware il file upload in c: è sparito!! non avendo il fW originale, come posso fare per recuperarlo? qualcuno di voi può inviarmelo?

Il mio obbittivo era solo quello di sbloccare tutte le funzioni in quanto dovrebbe funzionare da Bridge-WIfi per estendre la rete e non da modem.

Una volta ottenuto il firmware, se è quello del base, per configurarlo, visto che è un file bin, devo inserire i file (tipo wxworks e configurazione  wifi)con le modifiche dopo averlo messo in boot mode?

E disponibile un firmware di alice voce gia sbloccato  che miopermetta il funzionamento in Routed-Bridged piuttosto che in apmode(Bloccato) grazie. attendo vostreSalve a tutti, vorrei avere delle infornazioni se possibile:
Io ho un alice gate 3.46 ed ho effettuato tutta la procedura per il backup del firmware, solo che dopo che ho installato il nuovo firmware il file upload in c: è sparito!! non avendo il fW originale, come posso fare per recuperarlo? qualcuno di voi può inviarmelo?

Il mio obbittivo era solo quello di sbloccare tutte le funzioni in quanto dovrebbe funzionare da Bridge-WIfi per estendre la rete e non da modem.

Una volta ottenuto il firmware, se è quello del base, per configurarlo, visto che è un file bin, devo inserire i file (tipo wxworks e configurazione  wifi)con le modifiche dopo averlo messo in boot mode?

E' disponibile un firmware di alice voce gia sbloccato  o business che mi permetta il funzionamento in Routed-Bridged piuttosto che in apmode(Bloccato,versione base) uploadato da qualcuno con alice mia o business?
Ho provato a vedere nella sezione topic storici ma il firmware  alice business e altri non sono più avviabili da megaupload;

ho povato sia jmk sia safecom, con impostazioni x safcom molto ridotte e nn funzionanti x il wifi.

spero che qualcuno possa aiutarmi
danilo
      Attiva la modalità estesa di scrittura.