Problema strano

• 1 Risposte
  • 2682 Visite

Offline andreadg84

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Problema strano
« il: 18 Febbraio 2008, 23:55 »
Ciao ragazzi, questo è il mio primo topic e spero di diventare un assiduo frequentatore di questo forum....
Vi scrivo per chiedere aiuto su un problema stranissimo che ho riscontrato con il mio nuovo router alice gate 2 plus wifi.
Collegandomi alla rete wifi navingo tranquillamente su internet ma non riesco a connetermi al videogioco world of warcraft.
Avviando il gioco procede alla fase di indentificazione dell'account ma si blocca sulla scritta CONNECT...
Si potrebbe pensare ad un problema legato al gioco o al SO (Windows Vista), invece credo di no perchè con il notebook di un mio amico riesco a connettermi tranquillamente (ovviamente sempre da casa mia), inoltre ho provato il mio di notebook a casa del mio amico dove gioco tranquillamente..
Spero di essere stato chiaro nella descrizione e spero che mi possiate essere d'aiuto perchè non assolutamente dove mettere mani.
Ho scritto questo topic in questa sezione di questo forum perchè credo, quasi certamente, il problema risiede nella connessione adsl o meglio ancora dal router..
Help me pls.... :o
grazie

Offline andreadg84

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Re: Problema strano
« Risposta #1 il: 22 Febbraio 2008, 17:22 »
da quanto vedo siete molto preparati.... :D