Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
attivazione alice tuttoincluso fatta ma non utilizzabile
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
2 Risposte
2722 Visite
maratoneta
Nuovo Iscritto
2
«
il:
18 Febbraio 2008, 00:22 »
salve a tutti è il mio primo post in questo splendito forum,io ho fatto domanda di attivazione di alice tuttoincluso il 4/2/08 il 14/2/08 mi è arrivato il kit con modem-router alice gate2 plus wi-fi e aladino new,sul sito 187 risulta attivazione al 15/02/08 ma collegando il modem la luce adsl lampeggia non essendoci assoutamento linea,ho chiamato il 187 ed un operatore (non tanto sveglio)mi ha detto che la linea era attiva dal 16/02/08 e che avrebbe avvisato il servizio tecnico il quale nell'arco di 24 ore avrebbe risolto tutto.io non è che ne capisco molto ma il tutto non dovrebbe essere attivato dalla loro centrale?e perche uno mi dice che è attivo in una data e sul sito in un altra?e ultima domanda l'aladino dove va collegato per usufruire del piano tariffario senza ulteriori sorprese sulla bolletta?.un saluto a tutti e scusate la serie di domande.ciao
sacetto
Membro Anziano
401
Re: attivazione alice tuttoincluso fatta ma non utilizzabile
«
Risposta #1 il:
18 Febbraio 2008, 09:42 »
devi fare un fax al 803308187 spiegando la situazione vedrai che poi in una decina di giorni sarà tutto o.k.
verifica comunque che tu abbia i filtri sulle prese e sia tutto o.k.
maratoneta
Nuovo Iscritto
2
Re: attivazione alice tuttoincluso fatta ma non utilizzabile
«
Risposta #2 il:
23 Febbraio 2008, 01:34 »
tutto risolto il 22 dopo molte telefonate un tecnico alle 8 di mattina,a chiamato dalla centralina dicendomi di provare ed èra tutto ok,in pratica loro hanno attivato commmercialmente la linea il 15 ma l'anno attaccata fisicamente alla centralina il 22.comunque adesso va tutto bene.
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »