Spero di fare la prova con gli access point il prima possibile, uno dei due l'avevo prestato ad un amico e devo trovare il modo più "delicato" di richiederglielo

Comunque sono anche io in attesa di uno schemino con relative istruzioni da parte di dioder, la sua è la soluzione migliore, e poi non ce la faccio più.... devo flashare il mio W Gate!!

Buona Pasqua a tutti!
P.S Dioder, oggi sarabbe il giorno perfetto per regalarci le istruzioni.... ci penso io a metterle dentro l'uovo!

Ciao