AGA con fw USR ed alice TV: qualcuno già provato e conferma la funzionalità?

• 5 Risposte
  • 4859 Visite

Offline Abadir_82

• Membro Anziano
  • 114
Ciao.

A casa di mio fratello dovrò mettere a breve l'ADSL. Invece che noleggiare il router pensavo di sfruttare un AGA con fw USR che mi hanno regalato.
Dato che il 9108A da problemi con l'alice tv, qualcuno ha provato a farla andare sull'AGA con fw usr e può confermarmi che funziona senza problemi?

Grazie.

Offline carlotto

• VIP
  • 2551
Ciao.

A casa di mio fratello dovrò mettere a breve l'ADSL. Invece che noleggiare il router pensavo di sfruttare un AGA con fw USR che mi hanno regalato.
Dato che il 9108A da problemi con l'alice tv, qualcuno ha provato a farla andare sull'AGA con fw usr e può confermarmi che funziona senza problemi?

Grazie.

Con il firmware USR l' AGA è in grado di gestire perfettamente l' IPTV ...
E' stato detto più volte e da qualche parte ci sono pure le nuove impostazioni da applicare alla configurazione per far si che funzioni. Se ritrovo il link lo posto ...

Offline Abadir_82

• Membro Anziano
  • 114
Le istruzioni le ho, volevo solo una conferma, dato che il 9108A originale non riesce a gestire la tv :).

Offline pier!

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 24
Confermo che funziona tutto! :)

Offline Abadir_82

• Membro Anziano
  • 114
Mi sorge a questo punto una domanda...

su un'alice 7mb posso far attivare la tv e dirgli di consegnarmi SOLO il decoder ma non il router in modo da risparmiare i 3 euro di affitto mensile?

Offline carlotto

• VIP
  • 2551
Mi sorge a questo punto una domanda...

su un'alice 7mb posso far attivare la tv e dirgli di consegnarmi SOLO il decoder ma non il router in modo da risparmiare i 3 euro di affitto mensile?

L' IPTV se te la attivano sulla 7 Mega lo fanno gratuitamente ... motivo percui è d' obbligo il modem in comodato a 3 € al mese ...