Mi hanno cambiato la la linea da 4 a 7 mega e mi hanno cambiato pure il modem, solo che il tecnico non avendo altro mi ha lasciato il famigerato ALICE BUSINESS GATE 2 PLUS WI-FI.
Ho visto che ha messo alcuni indirizzi senza usare il cd a corredo (mi ha detto tanto non serve), e io gli ho detto ma se ho qualche problema come faccio che non ho capito nulla di quello che ha fatto? Questo mi ha risposto che con questo modem collegato con cavo ethernet non avrei avuto nessun problema di collegamento!!!!
Bhè la linea ha funzionato per 15 giorni e ora è dal 13 di Gennaio che non riesco ad usare il suddetto modem che mi da sempre questo errore Connessione attraverso MINIPORT WAN pppoe" ERRORE 678 computer remoto non risponde".
Ho chiamato 6 volte!!! il 187 e mi hanno risposto ARRANGIATI la linea è allineata è un problema di configurazione e io ho risposto ma se non serve il cd come faccio? da qui la loro risposta ARRANGIATI!!! disgraziati e ho riattaccato.
Vi volevo chiedere potete (qualche esperto), oppure c'è qualcosa da qualche parte che spieghi come si configura questo benedetto modem?
Grazie, N.B. mi sono fatto prestare da un vicino il suo modem per appunto scrivere in questo forum. Grazie.