AIUTOOOO alice gate w2+ "vela" Help please

• 3 Risposte
  • 3035 Visite

Offline thexfylo

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
AIUTOOOO alice gate w2+ "vela" Help please
« il: 28 Gennaio 2008, 19:34 »
Allora...ho un w2+ di alice...solo che...non funzia...mi spiego meglio, un bel giorno lo accendo e...si accendono tutte le luci verdi tranne quella wi-fi,poi si spegne quella USB, poi si spengono tutte le altre e si accende quella USB...continua a fare così finche non lo spengo, non trova ethernet, non trova linea...ho provato anke il reset unendo i 2 punti cul circuito stampato, funziona, mi si accendono le luci giuste del caso ma non riesco ad accedere alla pag di config x aggiornamente firmware...

Avete qualke suggerimento a proposito?altrimenti mi sa ke lo lancio fuori dalla finestra >:(

Ringrazio anticipatamente x ogni suggerimento....

Offline marcellao

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 6
Re: AIUTOOOO alice gate w2+ "vela" Help please
« Risposta #1 il: 29 Gennaio 2008, 16:54 »
Succede la stessa identica cosa con un modem che mi ha appena dato un amico, però è un ALICE GATE 2 PLUS + WIFI. Ho appena provato a ripristinarci il firmware originale, usare psiclear e mettere un firmware sbloccato ma niente.

Offline thexfylo

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
« Risposta #2 il: 29 Gennaio 2008, 21:19 »
l'ho provato a resettare 8-10volte e niente...ho provato a riaccenderlo dopo1sett e improvvisamente è partito...l'ho lasciato acceso tutta la notte a pc spento e....tataaaaa non funziona + un'altra volta...non mi permette di accedere neanke alla schermata principale del router...

Offline marcellao

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 6
« Risposta #3 il: 29 Gennaio 2008, 23:25 »
problema risolto: l'alimentatore. L'ho provato con un altro alimentatore e funziona perfettamente. Magari ti è partito per un pò perchè l'alimentatore è difettoso come lo era il mio.