Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

Dc++ Con D-link 502t By Zwanky

<< < (7/14) > >>

davmirmar:

--- Citazione --- 2)

vai in
Configuration -> IP Masquerade Timer
e metti
TCP timeout value = 5 minutes (default = 15 minutes)
UDP timeout value = 1 minute (default = 5 minutes)

salva e rebootta.
--- Termina citazione ---
Carissimo, non sono riuscito a trovare nella configurazione del router questi campi da te indicati; boh!!!!!!
Comunque ho fatto diversi tentativi ma niente, zero assoluto. Il router mi si disconnette sempre, sto cominciando a perdere la pazienza; mi sa che mi faccio mandare un modem da libero e non se ne parla più.
Peccato, avere un modem/router della D-LInk e non poterlo usare.
Che rabbia. Non so più cosa provare.

marven:
Hai ragione!!! Quei parametri sono si per il 500t pero' con il firmware v2.21.x del 2002
Mi spiace  :(  

marven:
Prova a vedere se li trovi editando a mano il config.xml...

marven:
Comunque questi parametri sono una parte di quelli consigliazti da Zwanky per far andare il mulo. Se non l'hai gia' fatto telnettati dentro il modem e digita tutti i comandi indicati.
Oppure scaricati lo script telnet che trovi qui:
http://www.m74t.altervista.org/telnet_scripts.html
editi il file patch.txt dove al posto di XXXXXXXX metti la password del tuo modem, salvi
e avvii patch.cmd

davmirmar:
Intanto ti ringrazio per la pazienza che hai con me ed i miei problemi :(
Ieri dicevo di essere quasi rassegnato e di comprarmi un modem nuovo; beh, oggi non la penso più così. Voglio a tutti i costi riuscire a risolvere sti problemi; ci sarà un modo, no?
In fondo, in tanti hanno modificato il D-Link 302T trasformandolo in un 300T o 502T, e quewsti problemi non li hanno; quindi perchè dovrei averli io?
Andiamo con ordine; l'ultimo consiglio che mi hai dato potrebbe essere interessante ma stavo riflettendo sul fatto che questa patch cerco di risolvere eventuali problemi di P2P. Ma io i rpoblemi li ho a prescindere. Cioè anche usando solo IE per una semplice navigatina, il router si disconnette in continuazione; quindi il P2P non c'entra nulla, o per lo meno per il momento non è il mio problema. Credo quindi che bisogna fare qualcos'altro. Mi chiedo, ma altri utenti che hannolo stesso mio router con le stesse modifiche che ho fatto io (adesso ho RC5 - ita) perchè non hanno gli stessi miei problemi? E' una questione di configurazione? Potrei chiedere direttamente a loro, che ne pensi? Mi sembra che la RC5 sia di un certo Samy, o sbaglio? Sul forum c'è la sezione hacking con un topic proprio sulla RC5, che dici gli posto un messaggio li?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa